Immerso in un paesaggio incontaminato nel cuore della Tuscia viterbese
dove la natura, gli animali e il silenzio la fanno da padroni.

  • 3
  • 4
  • 2
  • 5
  • 6
  • 9
  • 7
  • 8

La Dimora degli Etruschi, una struttura ricettiva dalle mille risorse, location perfetta per ospitare il tuo evento. Convegni, corsi, manifestazioni possono contare sui numerosi spazi offerti da questo indimenticabile angolo d’Etruria.

La residenza

Sono disponibili 4 stanze matrimoniali con soppalcate che possono ospitare fino a 6 posti letto e 4 stanze matrimoniali che possono ospitare fino a un massimo di 4 posti letto. Le stanze sono naturalmente tutte dotate di bagno privato con doccia.

Albergo

Gli chalet

Queste caratteristiche strutture interamente lignee ospitano 6 stanze matrimoniali tutte dotate di bagno privato con doccia.

Chalet

Le abitazioni villanoviane

Ad Antiquitates è possibile fare un tuffo nel passato pernottando nel villaggio protostorico. 4 capanne ricostruite ad immagine di quelle di epoca villanoviana possono ospitare ciascuna fino ad 8 posti letto e sono tutte dotate di bagno privato con doccia.

Abitazioni Villanoviane

L’area relax

L’ala “est” del giardino ospita un’area giochi attrezzata per i più piccoli, mentre nell’ala “ovest” è allestito un piccolo orto botanico. Adiacente alla struttura alberghiera si trova una piccola piscina con l’area relax.

Area Relax

Il Parco

Presso la nostra struttura ha sede anche un Parco Didattico di Archeologia Sperimentale e un vero e proprio Centro di Ricerca i cui spazi laboratoriali possono soddisfare diverse esigenze nell’organizzazione di corsi e workshop.

Il Parco

L’Osteria del tempo perso

Una grande capanna simile a quelle usate in passato dai famosi butteri maremmani ospita la nostra sala ristorante che raggiunge i 70 coperti.
Qui vengono serviti piatti semplici, gustosi e genuini frutto delle più tradizionali ricette locali.

Osteria

Il Teatro

Il Centro è dotato di un’ampia sala coperta, munita di palcoscenico attrezzato, ideale per ospitare spettacoli, convegni, gare di ballo, stage etc.

Il teatro